sabato 12 dicembre 2009

scusate ancora il ritardo

Salve amici, finalmente dopo un lungo pellegrinare tra vari ospedali, torno a casa.
Per effettuare un intervento chirurgico al colon mi ricoverai all'ospedale L.Sacco di Milano il 15 ottobre e dopo una lunga degenza durata 35 giorni mi appoggiarono all'ospedale di S.Omero (Te) per arrivare a un minimo di guarigione.Dopo quasi 2 mesi , anche se un po' malconcio ,con 12 chili in meno, finalmente ieri sono tornato a casa dove spero di rimanere per ritrovare un po' di forze non solo fisiche ma anche psicologiche.
Saluto con affetto tutti i miei amici del blog ai quali non ho mai smesso di pensare.....la vita continua , nonostante tutto!!

4 commenti:

Angelo ha detto...

Ciao Piero,
mi ha fatto piacere vederti scrivere qui.
Come sai ho chiamato diverse volte per sapere come procedeva la situazione. Mi fa piacere risentirti, ci sentiamo per gli AUGURI. Saluti da tutti noi Angelo

Ermanno ha detto...

Bentornato a casa leone mi sei mancato. Anche i tuoi post mi sono mancati.
Nel frattempo che ti tornano le forze spero tu non ti faccia passare la voglia di scrivere. Hai circa un mese di arretrati! :)
Ciao a presto

Virgi ha detto...

Non puoi immaginare quanto siamo felici di rivedere i tuoi post;
ci sono mancate le tue poesie, i tuoi pensieri e i tuoi saggi consigli.
Bentornato e un grande abbraccio
Daniela e Virginia.

io ha detto...

ho letto il tuo post... si vero nonostante tutto la vita continua .. auguri per la tua completa guarigione
Vale.