Ciao cari amici (vicini e lontani ) del mio blog, vi abbraccio idealmente uno a uno per manifestarvi la mia gioia nel ritrovarvi dopo alcuni mesi di lontananza. E' vero non ci siamo più sentiti ma vi assicuro che spesso vi ho pensato nelle lunghe giornate di mare, adagiato mollemente sulla soffice sabbia di Alba Adriatica o nelle lunghe passeggiate a piedi sulla battigia oppure in bicicletta sulla pista ciclabile. Voi eravate lì, dentro la mia testa assieme ai tanti pensieri che affollano la mia mente quando sto da solo, catalogati e chiusi nella cartella "Nostalgia".
Torno a casa mia a Nereto dopo 4 mesi di lontananza con l'animo dell'emigrante e dello scolaro che torna a scuola. E' stata una estate molto positiva, la più bella da quando il cancro ha deciso di convivere con me; questa era la mia quarta estate e devo dire di averla passata molto bene fisicamente e psicologicamente (ad eccezione di problemi al rene sinistro e alle gambe per la sindrome delle "gambe senza riposo" ). Ringrazio i medici oncologi che mi curano per avermi dato la possibilità di non fare terapie in questo periodo e di staccare un pò la spina con la malattia. Il mio stato di forma attuale caratterizzato da un benessere generalizzato è confermato anche dal risultato delle analisi che proprio stamani ho ritirato: tutti i valori sono nella norma. Martedi prossimo farò a Pescara una TAC a contrasto e poi con il risultato ottenuto mi riconsegnerò nelle mani del mio esercito bianco che studierà nuove strategie.
Spero tanto che la vostra estate sia stata bella quanto la mia o di più e che le lunghe(o corte) giornate dell'inverno che verrà siano mitigate dal suo ricordo.
Ciao miei cari.
3 commenti:
Ben ritornato sul blog tatè. Spero che la bella estate abbia rinsaldato anche il tuo spirito combattivo e affilato le spade del tuo esercito.
A presto!
Bentornato Pindemonte, ci sei mancato ! ! ! Ciao a presto ! ! !
grazie Dario...ho fatto una lunga vacanza ma adesso sono tornato e sono contento di risentirvi.
Ciao a presto.
Posta un commento