giovedì 24 settembre 2009

stagione finita !


Finalmente il meritato riposo per Alessandro!

Domenica scorsa si è conclusa la stagione estiva di lavoro allo chalet "Al Faro"di Alba Adriatica; per Alessandro è stato un importante banco di prova per misurare le capacità di resistenza , di attitudine , di impegno sia fisico che psicologico verso il lavoro. Da maggio a settembre si è concesso pochi svaghi e imperturbabile ha lavorato con caparbietà e costanza portando a termine l'impegno preso.Francamente pensavo che buttasse la spugna dopo un mese e invece...mi sono dovuto ricredere, felicemente ricredere.

Bravo Ale, mi hai dato la dimostrazione, come l'altra volta me l'ha data Alice, che si può rinunciare a qualcosa,che il lavoro non ti fa paura e che gli impegni vanno rispettati.

Siamo tutti felici per te.



Nella foto Alessandro al lavoro.

1 commento:

Ermanno ha detto...

Nel servizio ai tavoli col vassoio il momento topico non è il trasporto ma la consegna: mentre la mano destra si distende la sinistra bilancia la giacenza e
controbilancia lo sfasamento rispetto all'asse corporeo. Detto sembra facile ma non lo è, specie se il vassoio è sprovvisto di antiscivolo. Ai miei tempi, prima di concederti questa licenza, certi datori di lavoro tenevano in prova un cameriere anche due stagioni. Qui carta canta signori!
Mando un salutone al Bruscolo ma anche alla GiGgia a Tiziana e all'attento fotografo ;)
Ciao