A Te che mi hai insegnato a tirar fuori gli attributi quando serve, a Te che mi hai insegnato che non siamo mai soli, a Te che mi hai insegnato che è meglio un giorno da leoni che 100 da pecora, a Te che mi tieni compagnia con il tuo blog, a Te che mi hai insegnato ad ascoltare canzoni tipo "L'istrione" e sorridere dei ricordi e soprattutto a Te che mi hai insegnato a piangere, perchè secondo me, a volte non se può proprio fare a meno....! Grazie Piero, un abbraccio a presto!
Il bene per i figli dovrebbe passare sempre attraverso il rispetto dei loro sentimenti e dei sentimenti di chi li ama o li ha amati. Il commento di Dario sembra un goal segnato col cuore.
2 commenti:
A Te che mi hai insegnato a tirar fuori gli attributi quando serve, a Te che mi hai insegnato che non siamo mai soli, a Te che mi hai insegnato che è meglio un giorno da leoni che 100 da pecora, a Te che mi tieni compagnia con il tuo blog, a Te che mi hai insegnato ad ascoltare canzoni tipo "L'istrione" e sorridere dei ricordi e soprattutto a Te che mi hai insegnato a piangere, perchè secondo me, a volte non se può proprio fare a meno....!
Grazie Piero, un abbraccio a presto!
Il bene per i figli dovrebbe passare sempre attraverso il rispetto dei loro sentimenti e dei sentimenti di chi li ama o li ha amati.
Il commento di Dario sembra un goal segnato col cuore.
Ciao a presto
Posta un commento