martedì 19 maggio 2009

saluti

Salve amici , la stagione estiva è arrivata con un pò di anticipo rispetto agli anni passati, le temperature intorno ai 28 gradi sono senza dubbio superiori alla media stagionale del periodo. Per chi come me ama il mare è certamente un fatto positivo anche se poi si corre il rischio di annoiarsi se la stagione si allunga troppo.
Ieri sono stato al mare, stessa spiaggia, stesso ombrellone e stesse facce e se devo essere sincero non ho nessuna voglia di cambiare, forse per inchiodare il tempo alla consuetudine, per confondere il ricordo con il presente, per impedire a questo bene immenso che possediamo di essere fuggevole e labile.
Chi come me ha un contratto da precario con la vita vede la morte in ogni dove, sempre davanti al sentiero da percorrere , e invece non si accorge che gran parte di essa è alle sue spalle, alla vita vissuta. Devo convincermi di questo e vivere intensamente il giorno che viene, il tempo che passa perché ogni minuto è ostaggio del passato....della morte.
Per qualche mese non farò più terapie e questo mi è di grande conforto; potrò fare una scorpacciata di sole e non avere il fastidioso prurito dei foruncoli che riempiono il mio corpo.
Buon mare a tutti !!!

1 commento:

Ermanno ha detto...

Alliscafo- alliscafo ohe!- ohe!
ciao buon mare...