Il sole che sorge è la cosa più scontata del mondo eppure ogni volta si rinnova il momento magico se noi siamo presenti. La nascita di un nuovo giorno ricarica il nostro spirito di nuove energie , peccato che non ce ne accorgiamo... privilegiamo sempre il tramonto e poche volte l'alba perchè dormiamo e non abbiamo voglia di alzarci presto e aspettare il sole che sorge.Se siete al mare vi invito una mattina ad alzarvi presto, verso le 5 e aspettate l'evento sulla spiaggia, vi regalerete una piccola emozione.
mercoledì 9 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ciao Piero..sono Dayana (la tua vicina di casa..anzi ex vicina), sono passata di qui per caso e ho visto il tuo blog... le tue poesie sono stupende. Mi dispiace veramente tanto per tutto quello che stai passando..la vita è ingiusta lo so, ma purtroppo bisogna accettare tutto cio' che ci dà e soprattutto devi viverla intensamente..bisogna assaporarne tutti i secondi.Lo so quello che stai passando..ricordo papa'.. quello che ti posso dire è di lottare ..lotta..lotta con tutte le tue forze e con l'amore dei tuoi cari vedrai che lo sconfiggi.TANTI MA TANTI AUGURI!! P.S. SALUTAMI ALICE, E' UNA VITA CHE NON LA VEDO!!
Ciao Dayana è stato per me un piacere sentirti, non ci siamo mai dimenticati di te,abbiamo a casa tante foto che ti ritraggono con Alice, e poi ho saputo che ti sei sposata (tanti auguri per la tua nuova vita di coppia).La vita è bella però purtroppo a volte riserva delle brutte sorprese; è successo al tuo papà e adesso è successo a me.Io cerco ogni giorno forze nuove per andare avanti: so che la guerra è perduta ma voglio prima prendermi la soddisfazione di vincere qualche battaglia non tanto per me , ma per i miei figli e per tutti coloro che mi vogliono bene. Ciao Dayana ti abbracciamo tutti
Dentro ogni imbrunire c'è un alba. Aspettare un nuovo giorno è come aspettare che l’imbunire diventi ciò che già è… l’alba!
Siamo ciò che crediamo di essere e vogliamo continuare a credere di essere quello che siamo stati. Così continueremo ad ottenere quello che abbiamo sempre ottenuto.
Fatta eccezione per qualche sabato sera, credo sia legato a questo ordine di idee il movimento della vita.
La foto è molto bella.
Ciao a presto
Posta un commento