Le mie giornate
le vivo così
guardando la gente
che ti chiede un sorriso
cercando nel mare
un ricordo perduto
passando i miei occhi
sul cammino del sole
sul cammino di un uomo
che possiede il dolore.
Le mie giornate le vivo così
con la tristezza
di un'onda che muore.
Alba Adriatica 4/9/2008
lunedì 22 settembre 2008
venerdì 19 settembre 2008
estate addio!!
venerdì 12 settembre 2008
12/09/1982 anniversario
lunedì 8 settembre 2008
Vi presento Joe Black
Vi presento Joe Black è un film di Martin Brest che recentemente ho avuto modo di vedere. Devo dire che mi è piaciuto molto. Anche se può sembrare lento e sdolcinato , non possiamo ignorare le emozioni che riesce a dare , le riflessioni sulla nostra esistenza e sul rapporto con le persone che amiamo , le prospettive e il modo con cui riusciamo a decifrare i nostri sentimenti . Certe volte dovremmo dimenticare il cervello e ascoltare il cuore.... perchè se il rapporto che abbiamo con gl'altri ha la stessa "passione di una coppia di nibbii reali " (per usare le stesse parole del film ), non un bisbiglio di eccitazione , non un 'ombra di trasalimento, significa che non abbiamo mai vissuto.
Ringrazio il Dott.Pierantozzi dell'ospedale di S.Omero per avermi segnalato questo film (lui ha regalato questo DVD a sua figlia nel giorno del suo 18' compleanno ) e invito tutti voi cari amici che ve lo siete perso a guardarlo perchè ne vale la pena.
Ringrazio il Dott.Pierantozzi dell'ospedale di S.Omero per avermi segnalato questo film (lui ha regalato questo DVD a sua figlia nel giorno del suo 18' compleanno ) e invito tutti voi cari amici che ve lo siete perso a guardarlo perchè ne vale la pena.
giovedì 4 settembre 2008
Le mie amiche di ombrellone
ieri....1000 giorni !
Non è il caso di festeggiare ma ieri , 3 settembre 2008, 1000 giorni fa, esattamente l'8 dicembre 2005, entravo nel mondo dei malati. Ho voglia di dimenticarli tutti.
martedì 2 settembre 2008
Benedetta c'è
Ben ritrovati
Salve amici...le vacanze sono ormai finite e cosi tutti a casa , si ritorna al lavoro , allo studio, alla vita di tutti i giorni. Riprendo con gioia il mio blog impolverato dopo un mese di assenza, ritorno da voi miei cari amici mai persi o dimenticati. Continua per me il piacere di condividere con voi momenti della mia vita quotidiana, paure , emozioni, sofferenze, sorrisi. Spero che le vostre vacanze siano state meravigliose o almeno come voi le desideravate: qualcuno è andato in America, in Spagna, all'Argentario....altri nel nostro bellissimo mare, altri in montagna, altri ancora non si sono mossi ma hanno fatto incetta di sagre.L'importante è che vi siate divertiti.Qualcuno in questa estate ci ha lasciati. Voglio ricordare due amici che ho perso. Bruni Dino e Vincenzo Di Pierdomenico (tàlete).Il primo, compagno di lavoro e di sventura , ci accomunava la malattia , il suo calvario se non sbaglio è durato 7 anni e lui per me era un riferimento. Il secondo , amico di sempre , se ne è andato dopo una breve ma inesorabile malattia. Li ricordo con affetto.
Iscriviti a:
Post (Atom)